Check-in VIP: Mariolina Simone
La sua simpatia è contagiosa e con lei non ci si annoia di certo. Mariolina Simone, speaker e conduttrice radiofonica (la sua City su m2o) da sempre ama viaggiare da sola o con un’amica. Destinazione? Basta che sia pink.
1) Cosa porti sempre in valigia?
I tappi per le orecchie rosa di cera. Quando dormo devo sentire il rumore del silenzio….
2) Quale è il viaggio dei sogni già fatto o ancora da fare?
L’anno prossimo mi regalo il pellegrinaggio nella grande mela alla ricerca delle mitiche 4 protagoniste di Sex and The City
3) C’è un viaggio che ti ha cambiato la vita? E perché?
Tutti i viaggi mi danno qualcosa, nel bene o nel male..non viaggio tanto per cambiare aria, viaggio per stupirmi, conoscere, scegliere se tornare una seconda volta.
4) Con quale amica vip o svip (famosa e non) partiresti?
Vip o svip non ha importanza…è fondamentale che abbia la mia stessa taglia così le posso rubare scarpe e vestiti e partire con un bagaglio più leggero..
© Foto di copertina: Facebook
Basta sentirmi parlare per intuire il mio attaccamento alla Basilicata. Nonostante viva a Bologna da tanti anni e ami questa città, ho mantenuto una visione Sudcentrica della vita. Giornalista professionista, tutor al master in giornalismo, scrittrice e soprattutto “ragazza” piena di energia. Ho una valigia sempre pronta, anche se a ogni viaggio dimentico qualcosa. Vivrei in estate tutto l’anno e sogno una casa vista mare. Scrivo libri di curiosità (Book Sun Lover) e romanzi (“Un giorno sì un altro no”, “Come un fiore sul quaderno”). Leggo tanto, sorrido ancora di più.