CAKE DESIGN e BABYSHOWER PARTY
Cake Design e Babyshower Party – Quando un hotel si “tinge di rosa”
Di Lucrezia Argentiero
È davvero la moda del momento. Come non lo sapete? Impossibile! Cosa vi state chiedendo? Ma il Cake Design. E Alzi la mano chi di voi non ne ha già sentito parlare! Curiose? Attente in cucina e sempre alla ricerca di novità? Volete sorprendere i vostri ospiti a cena con dei dolci davvero originali? Per le amanti della Sugar Art è arrivato davvero il momento di sbizzarrirsi e di imparare così le ultime tendenze della Pasticceria Creativa. Un indirizzo per seguire questi “dolcissimi” corsi? L’Hotel Mulino Grande, un Eco Design Hotel, che ha deciso di trasformare la bellissima location di un antico Mulino del 500, nella sede del corso. (Il primo corso è previsto il prossimo sabato 20 ottobre dalle ore 10)
Gabriella Morandotti che dirige con entusiasmo l’Hotel Mulino, ha ideato anche un’altra bella novità per il gentil sesso. Per una festa originale in un contesto fuori dagli schemi, ecco che l’antico Mulino diventa il luogo ideale dove festeggiare la mamma in attesa, attraverso il trendissimo Babyshower Party. Ispirandosi a una tradizione d’oltralpe, viene offerta la possibilità di organizzare un banqueting in stile statunitense che spazia da un tè con le amiche, ad un percorso di coccole e relax alla Spa o ancora un aperitivo o una merenda pomeridiana che culminano con la classica “Celebration Cake” !
Info
Dalla tastiera di un pianoforte alla tastiera di un computer. Giornalista filmaker, di origine pugliese, amo raccontare i territori. Un’altra mia passione è la fotografia e la mia Nina, il cane più fotografato del mondo, dopo i paesaggi e i monumenti ovviamente. Nel tempo che mi rimane mi diletto a scrivere. Mie le guide emozionali: “Il giro del mondo in 80 isole” e “Il giro d’Italia in 50 isole” e sua la favola illustrata: “Il sogno di Luz – la storia perfetta per cambiare il mondo”.